giovedì 14 luglio 2011

14.07.2011 – Lento

Sono uscito alle ore 19.00, temperatura di 26°C, nuvoloso.
Questa è la prima volta da quando si sono allungate le giornate che sono uscito di sera, questo perché ho fatto il turno di mattina e uscire alle 13:30 non se ne parlava proprio.
Mi ha giovato perché ieri ho fatto di mattina il solito allenamento tirato e così ho avuto più di 24h per poter recuperare. La seduta andata via liscia senza intoppi col solito allungo finale.
L'unica pecca è stata che dato che non sono abituato a uscire a quest’ora e che di solito al massimo ceno alle 19, ho sofferto un po’ la fame, ma vista la brevità della seduta non ho avuto troppi problemi.
Adesso figli permettendo vado a riposare che stanotte mi tocca lavorare.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,230 – Tempo 48’22” – media 4’43”

4 commenti:

  1. In questi casi un bel cucchiaio o due di miele + un bicchiere d'acqua e sei pronto.

    RispondiElimina
  2. Ci ho provato stasera, ma i morsi della fame mi hanno preso lo stesso.

    RispondiElimina
  3. Guarda la colazione che ho dovuto fare io, alle 06.00 di ieri mattina, per poter reggere la seduta.

    RispondiElimina
  4. Se devo uscire di mattina, magio 2 fette di pan bauletto e miele, caffè e sono apposto, il problema non c'è

    RispondiElimina