domenica 13 ottobre 2013

13.10.2013 – BC giro in pianura

13.10.2013 – BC giro in pianura.
Sono partito alle ore 09.20, temperatura di 12°C, nuvoloso.
Tempo molto nuvoloso tendente alla pioggia, però lo stesso sono uscito per fare un’uscita lunga, solo che come di solito in questi giorni, tirava un vento molto fastidioso e non ho incrociato sulla mia strada nessun gruppo che mi potesse dare una mano.
Così arrivato sul lago sponda Sarnico, ho preso la direzione di Iseo e li, ho deviato per Rovato, poi ho allungato il giro passando per Castrezzato, Urago D’Oglio e son tornato a casa.
Tutto sommato ho fatto il minimo che avevo intenzione di fare, cioè intorno alle 2 ore, e va bene così.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 62,270 – Tempo 1h58’47” – media 31,4 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento