giovedì 3 ottobre 2013

03.10.2013 – BC Capriolo-Sarnico-Iseo-casa

Sono partito alle ore 09.00, temperatura di 13°C, nuvoloso.
L’intenzione era quella di andare a Colle San Fermo, ma la mattinata inizia ad essere un po’ fredda e dopo l’influenza che ho fatto e con tutto il raffreddore che mi porto ancora dietro, non avevo voglia di andare a farmi una sudata del genere con il relativo freddo che si becca in discesa, nonostante la mantellina.
Allora ho optato per una porzione di giro del lago D’Iseo. Ho preso direzione Palazzolo S/O, Capriolo, Sarnico, e poi ho svoltato sul lago per Iseo, da qui invece di entrare nel Paese ho fatto l’intera rotatoria e son tornato verso Rovato. Poi una volta a casa ho allungato il giro andando fino a Castelcovati.
Bel percorso e bella uscita, peccato che c’era molto vento che ho preso a favore nel riscaldamento e il resto contro.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 55,980 – Tempo 1h47’40” – media 31,2 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento