sabato 25 maggio 2013

25.05.2013 – Lento

Sono uscito alle ore 11.10, temperatura di 10°C, pioggia.
Stamattina sono tornato dal turno di notte alle 07:15. Ho fatto colazione e me ne sono andato a letto, ma non riuscivo a dormire. Ho guardato anche un film, poi mi sono stancato e ho deciso di andare a fare una bella corsa lunga, o quanto meno più lunga di quella che ho fatto da quando ho ripreso a correre, ovvero 14k.
Parto tranquillo sotto una leggera pioggia, proprio come piace a me. La temperatura è ideale, vista la distanza non devo portare nemmeno l’acqua con i carbo. Dopo un paio di k aumento leggermente l’andatura e proseguo ad una velocità lenta, ma adeguata alla distanza che devo percorrere. Alla fine, sono al bivio e mi viene in mente di allungare ancora un pò, però la pioggia incessante e una vocina che mi dice di non esagerare, mi fa propendere per la seconda ipotesi. Leggero aumento di velocità nei 2k finali.
Devo dire che la gamba ha girato bene tutto il tempo e sono arrivato a casa stanco, ma con ancora benzina a disposizione.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 15,900 – Tempo 1h15’04” – media 4’43”

Nessun commento:

Posta un commento