martedì 21 maggio 2013

21.05.2013 – Lento con accelerazioni


Sono uscito alle ore 09.50, temperatura di 13°C, poco nuvoloso.
Dopo due giorni forzati di sosta a causa del maltempo che mal si è combinato con i miei turni di lavoro, oggi l’intenzione era quella di fare delle accelerazioni, come l’altra volta, di 400 metri secchi, e successivi 800 metri facili per recuperare.
Dopo quasi 3k di riscaldamento son partito e le prime tre son venute fuori molto meglio di quello che mi potevo aspettare, anzi nella seconda accelerazioni ho anche esagerato, poi ho incontrato in bici un mio amico col quale a volte condivido allenamenti di corsa, il quale, sapendo che ci son passato anche io, ha iniziato a parlarmi del suo problema al tendine di achille.
Allora parla parla, ho interrotto gli allunghi e ho proseguito a ritmo lento chiacchierando con lui. Però alla fine per compensare  ho allungato la distanza dell’allenamento.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 13,100 – Tempo 1h02’36” – media 4’47”

Nessun commento:

Posta un commento