giovedì 20 dicembre 2012

20.12.2012 – Sciata a Montecampione


sciata mattutina in solitaria.
Temperature gradevoli: -3°C all'arrivo, -1°C alla partenza.
Finalmente stamattina ha aperto la seggiovia “IL CORNIOLO” e così non potevo mancare, visto che c’era la possibilita’.
Stavolta non mi sono affidato al sito ma ieri ho chiesto al conferma via mail.
Sono arrivato alle 08:30 e siccome l’apertura del Corniolo era prevista alle 9, ho fatto qualche piste della seggiovia Gardena (quella per i principianti) per riscaldarmi. Poi appena ho visto che l’avevano messa in moto mi ci son fiondato e l’ho percorsa per ben 14 volte fino alle ore 13:00.
Come al solito gambe a pezzi e finisce sempre troppo presto.
Totale dislivello 8900 metri per 29 km circa di piste (rilevamento ottenuto sommando i dislivelli e le distanze riportate sul sito)

Nessun commento:

Posta un commento