venerdì 28 settembre 2018

28.09.2018 - corsa collinare

Oggi ero tarato su un'uscita semplice e se vedevo che le sensazioni erano positive allora ci avrei messo dentro un po di medio e invece sono partito per il giro della rampina che si articola su 4 salite belle dure con circa 270 mt di dislivello. Sulla prima salita mi sono accorto subito che senza spingere andavo forte e le sensazioni sono state confermate sulla discesa successiva e sul piano e così ho deciso di accelerare con decisione e ho fatto la seconda salita spingendo e così via fino a casa, facendo un buon tempo e avendo ottime sensazioni.
Quindi alla gara di sabato ho avuto quel calo perché era la mia settimana di scarico e sono stato molto superficiale negli ultimi mesi o non considerare più i cicli carico e scarico in modo da settarli sulle date delle gare importanti commettendo un errore imperdonabile e me lo merito.
Fatti 11,10 km in 55'14" dislivello 270 mt

Nessun commento:

Posta un commento