sabato 22 settembre 2018

22.09.2018 - gara adamello trail

Gara da 90 km e quasi 6000 d+. Stanotte non ho dormito ma ormai è un classico, parto bene mi sento in forma però dopo la discesa che porta a Pontagna dopo 21 km inizia qualche problema alle gambe. Sono 18esimo rallento e lungo la salita al monte calvo vengo superato da 2 atleti vabbe vado avanti e sopra il monte la stanchezza non mi fa rendere conto che c era un filo per terra lo prendo in pieno in piano e faccio un volo a faccia in giù e picchio il ginocchio sx anche forte perché stavo correndo. Poi ristoro e comincia la discesa. L'ultima parte parecchio tecnica faccio un altro volo,stavolta mi sbuccio sempre lo stesso ginocchio poi salita verso la piana dei marei un calvario, mal di gambe e male al ginocchio la discesa ancor di più non riesco a riprendermi e visto che mancano circa 50 km all arrivo al rifugio cascata mi ritiro.
Molta amarezza e non so ancora dove ho sbagliato.
Fatti 37,78 km in 6h10' dislivello 2931 mt

Nessun commento:

Posta un commento