domenica 16 luglio 2017

15.07.2017 - Trail Ceresino Night

Siamo in Calvignano in provincia di Pavia, io e Katia ci accingiamo a partecipare a questa prima edizione di questo trail, breve, 15 km ma dicono molto intenso. Siamo circa 150 partenti, la partenza è fissata alle 19:45 e i primi 500 mt sono in discesa cosa a me non gradita perché sono costretto a partire a palla per non finire imbottigliato.
Cmq ok parte la gara e come previsto si parte fortissimo, io e Katia siamo insieme fino al km.3 circa quando una giovane promessa ci riprende e ci supera, cosi Katia nonostante i dolori mi stacca e comincia ad accelererare e alla fine la riprenderà e vincerà la gara.
Io continuo col mio passo e devo dire che la gara è molto bella, il percorso è molto ben segnato, ci saranno due ristori ma è anche molto duro con salite lunghe e impegnative come pendenza.
Chiudo credo poco sotto la 20esima posizione e ho percorso 15,10 km con dislivello positivo di quasi 900 mt in 1h27'09" e mi piazzo 1° di categoria M45 con mia grossa soddisfazione.
Peccato che questa gara sia capitata nella settimana di scarico perché non ho fatto quasi niente e non stavo bene, ho avuto una piccola crisi intorno al km.11, però dai sono soddisfatto lo stesso.
Fatti 15,10 km-878 d+ in 1h27'09"

Nessun commento:

Posta un commento