sabato 16 novembre 2013

16.11.2013 – BC Giro in pianura

Sono uscito alle ore 09.05, temperatura di 9°C, sereno.
Stamattina sono partito per fare un giro abbastanza lungo, almeno 100k ma ad un’andatura tranquilla, possibilmente quasi tutta col 39, però è successo che quando cerco un gruppo non lo trovo mai e invece quando non lo cerchi ecco che appare, e stavolta che appena sono partito, mi sono accorto di avere le gambe intorpidite dai lavori di potenza fatti giovedì, e anche se ieri ho riposato non ho recuperato del tutto, ho beccato a Paratico un gruppo molto forte.
C’era vento contrario, erano in sei, con annessi altri 15-20 aggregati man mano tipo me, ma tirava solo uno di loro, si è messo controvento tra un minimo di 42 km/h nei tratti in falsopiano e un massimo di 48-50 km/h in pianura leggera discesa.
Arrivati a Sulzano, ho capito che dovevo mollarli, non riuscivo a tenere quell’andatura e c’era talmente vento contro che dava fastidio anche a ruota.
Per migliorare a queste andature devo trovare qualcuno che mi fa fare esercizi dietro motore.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 78,050 – Tempo 2h29’49” – media 31,3 Km/h

Nessun commento:

Posta un commento