martedì 14 febbraio 2012

14.02.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 10.15, temperatura di 2°C, sereno.
Ieri sera ho guardato la partita del mio Napoli e poi sono andato a lavorare senza dormire nemmeno un pò. La notte non è stata proprio di quelle tranquille e stamattina quando son tornato mi sentivo stanco.
Mi son messo a letto con la voglia e la speranza di dormire almeno un’ora, ma già da subito ho capito che più che riposare con gli occhi chiusi non riuscivo a fare.
Allora mi son preparato e son uscito per un lento tranquillo, finalmente con la temperatura sopra lo zero.
Eseguirò qualche seduta di lento per assorbire i 3 lavori veloci effettuati in 7 giorni e poi riprenderò a lavorare forte.
Allungo nel finale di 200 metri.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,690 – Tempo 58’09” – media 4’35”

Nessun commento:

Posta un commento