sabato 19 febbraio 2011

19.02.2011 – 2x400 + Lento


Sono uscito alle ore 09.30, temperatura di 8°C, sereno.
Stamattina avevo intenzione di provare ad accelerare un po’ e così è stato.
Avevo programmato di fare un buon riscaldamento e poi di fare allunghi di 400 metri a 4’/k e 600 metri di recupero e così via.
Il problema è che molte volte, soprattutto quando si viene da periodi come questo e ci si deve rimettere in forma, il pensiero che si ha si discosta molto dalla realtà. Infatti son riuscito a fare solamente 2 allunghi, dopodiché mi è sembrato di non essere andato a 4’00”/k, ma a 3’/k. Una faticaccia esagerata. Ho controllato per scrupolo il garmin e ho visto che ho fatto i 2 400 a 1’34”, cioè 3’55”/k, ma ragazzi, dopo la seconda ripetuta mi ci volevano le bombole d’ossigeno e le gambe non ne volevano più sapere di andare avanti. Me ne sono tornato a casa mestamente, coi miei pensieri, addirittura percorrendo gli ultimi 2 k sui 4’50”/k.
Spero solo che tutto questo finisca al più presto!!
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,220 – Tempo 47’47” – media 4’40”

2 commenti:

  1. SU VINCENZO PIANO PIANO SI RITORNA IN FORMA ..NEL FRATTEMPO ALTRI KM MESSI NELLE GAMBE

    RispondiElimina
  2. Speriamo presto. Il problema è che non riesco a respirare bene e non riesco a spingere

    RispondiElimina