domenica 13 febbraio 2011

13.02.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 13.20, temperatura di 8°C, poco nuvoloso.
Oggi dopo essere tornato dal lavoro, sono subito partito per il 2° allenamento consecutivo dopo lo stop che vi ho raccontato.
La fatica è stata sempre davvero tanta, ma anche se avevo sempre difficoltà di respirazione, sono riuscito ad allungare 2k in più rispetto a ieri, a tenere un ritmo abbastanza uniforme durante tutto il percorso ed anche a viaggiare con una media di 12” al k più veloce di ieri, chiudendo l’allenamento ad una media di 4’41”/k. Piano piano mi avvicino al mio passo anti stop, e piano piano incrementiamo i lavoro.
Gli antibiotici che ho terminato ieri sera, si sentono ancora nelle gambe. Un male della miseria. Quando si sta bene e si viaggia non si apprezza la grandezza del gesto atletico che si fa, poi in questi momenti con la sofferenza a viaggiare molto sopra i ritmi abituali lo si capisce.
Domani riposo meritato visto che stasera sono impegnato nel turno notturno e poi riprenderò.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 9,210 – Tempo 43’14” – media 4’41”

2 commenti:

  1. Stai guarendo? Bene, vedo che reinizi a volare (come il tuo Napoli). Ottimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, io non volo ancora, il mio Napoli si...:-)

    RispondiElimina