giovedì 17 febbraio 2011

17.02.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 13.30, temperatura di 9°C, nuvoloso.
Quarta uscita dopo lo stop per la bronchite e finalmente oggi è stato il primo giorno dove sono tornato a respirare decentemente senza avere più crisi asmatiche durante l’allenamento.
Ormai ho finito la cura di 10 gg di antibiotici sabato sera e ad oggi che è giovedì, finalmente il corpo inizia a dare segni di smaltimento. Sono stato per tutta l’uscita sotto i 4’40”/k e finalmente ho potuto allungare ben sopra i 10k.
Oggi sono soddisfatto e ho un po’ più di fiducia. Stasera ho il turno notturno, quindi domani riposerò, poi sabato proverò a fare qualche allungo e vediamo come sarà la risposta.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,880 – Tempo 55’02” – media 4’37”

6 commenti:

  1. Tieni duro Vince.
    Sono contento che ti sia rimesso.
    In bocca al lupo.
    Alessandro73

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessandro. Speriamo di tornare in uno stato di forma decente per la mezza di Brescia del 13 marzo, spero che ci sarai anche tu. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mi sa che ci sarà a quella del 2012.
    Sono fermo da 10 giorni per il ginocchio e riprendo solo oggi (spero) a corricchiare. Il mio corpo mi ha mandato segnali di "rallentare" un po' e preferisco ascoltarmi...
    Alessandro

    RispondiElimina
  4. Fai bene, però anche io ho ripreso da qualche giorno e la gara è fra 1 mese. Credo che ci sia tutto il tempo per riprendersi....Tanto anche se non si arriva nella forma ottimale, l'importante è mettere k e gare nelle gambe.
    Le gare sono importanti, ti fanno tirare fuori quello che non dai mai in allenamento da solo.

    RispondiElimina
  5. PIANO PIANO RECUPERI , ANCHE IO KO QUESTA SETTIMANA ( VEDI ULTIMO POST) SPERIAMO DI RIPARTIRE ,,

    RispondiElimina
  6. Speriamo veramente!! Mi sento troppo un cadavere adesso

    RispondiElimina