lunedì 10 gennaio 2022

10.01.2022 - Murlansi'

 Mi ha chiamato la Cri e mi ha invitato a vedere il.tramonto dal Murlansi', una montagna vicino casa sua che fa un km verticale in 3,8 km. Non ho mai tirato un km verticale, vado incuriosito per vedere che succede. Partiamo senza riscaldamento, cosa molto negativa, ma non avevamo tempo a causa dell'orario, ma partiamo non troppo forte, giusto per riscaldarci. Il primo km vola via veloce tutto su asfalto anche se mi ripido. Svoltiamo a sx e prendiamo la mulattiera dove comincia a salire a gradoni. Anche il secondo km va via tranquillo, passo in 24' circa, poi comincia a venirmi in forte mal di schiena in zona piriforme. È quello che ogni tanto mi ha creato problemi. Saranno i gradoni fatti a buon ritmo. Rallento ma niente, il.dolore aumenta, prendo paura e rallento fino a fermarmi 30". Poi riparto piano. Quando arrivo sui punti meno pendenti il dolore passa. Chiudo in 57'15", peccato perché di gambe stavo bene, ma riproverò.

Fatti 7,64 km in 1h49,15" dislivello 1000 mt

Nessun commento:

Posta un commento