mercoledì 3 marzo 2021

03.03.2021 - corsa in collina

 Stamattina sono in val Grue con l'intenzione di fare l ultimo lungo prima della gara di Pasquetta.

Devo dire che la mia alimentazione negli ultimi giorni non è stata proprio delle migliori e stamattina prima di partire ho fatto due scariche alle quali non ho dato.peso.

Sono partito alle 9:30 e mi sembrava di stare bene. I km passavano via veloci fino al km.32 quando in uno dei maledetti pezzi di fango incontrati ho cominciato ad avere dolori forti ai tendini delle coscie e dei polpacci, dolori crescenti con molta velocità tanto che ho deciso di tornare a casa, direi per fortuna perché non mi reggevo più in piedi.

Devo essere incappato in un principio di disidratazione.

Fatti 40 km in 3h57' dislivello 1100 mt

Nessun commento:

Posta un commento