martedì 27 ottobre 2015

27.10.2015 – Corsa, Lento

Sono partito alle ore 13:15, temperatura di 15°C, sereno.
Sono tornato dal lavoro alle 13, il tempo di cambiarmi e son partito. Ho cercato di tenere un ritmo intorno a 4’40” senza tirare forte e senza strappi, ma dopo 5 km mi sono reso conto che non sarei riuscito a tenere sto ritmo fino alla fine e ho calato un po’ l’andatura, poi all’8° k ho riaccelerato e dopo il 10° ho riabbassato il ritmo.
E’ normale che non riesco a tenere nemmeno a ste velocità esco troppo poco e faccio troppi pochi km, forse è il caso di andare un pelo più piano e di fare qualche k in più.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 13,32 – Tempo 1h03’22” – media 4’46” Km/h”

2 commenti:

  1. Personalmente, quando sto lontano dalle gare, tipo gli ultimi 2 anni, il crono, il passo al chilometro, li dimentico proprio e volentieri.

    RispondiElimina