mercoledì 7 ottobre 2015

07.10.2015 – Corsa, Lento

Sono partito alle ore 09.00, temperatura di 20°C, sereno.
Come al solito doveva essere corsa leggera e invece al km.6 dove avevo i riferimenti sono passato sotto i 28’, mi sono imposto di rallentare ma secondo me sono riuscito ad andare poco sopra i 5’ mi si impallavano le gambe e la sensazione di fiatone era come se stessi accelerando, allora al km.8 mi sono fermato, perché non volevo stancarmi troppo, poiché venerdì andrò in escursione con una ferrata non corta e voglio essere in forma.
Ho fatto un centinaio di metri camminando, mi sono rotto e ho cominciato a correre piano e stavolta mi sono accorto di riuscire a farlo. Alla fine la morale è che non so più correre, non riesco a gestire i ritmi, ma dopo tutto sto tempo mi sembra anche normale.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 8,00+2,50 – Tempo 38’02” – media 4’46” Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento