martedì 11 novembre 2014

11.11.2014 – BC Giro in Pianura

Sono partito alle ore 10:00, temperatura di 15°C, pioggia a tratti.
Piove sempre ormai, stamattina strade bagnate e pioggia battente, poi, dopo che ho accompagnato mia figlia a scuola l’intensità è diminuita fino a piovigginare e allora mi sono preparato e sono uscito, e se non si fa così qua non si esce mai.
Volevo fare un percorso più lungo ma poi è tornata la pioggia, prima debole, poi più insistente, e siccome nonostante il brutto tempo la temperatura non è bassa, mi sono vestito leggero, senza nemmeno la mantellina e allora per non rischiare di ammalarmi ho deciso che questa distanza poteva bastare e che già era tanto essere riuscito ad allenarmi.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 53,130 – Tempo 1h41’32” – media 31,4 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento