domenica 7 settembre 2014

07.09.2014 – BC Giro in Pianura

Sono partito alle ore 07:45, temperatura di 20°C, nuvoloso.
Dopo la cena di ieri per i 40 anni della moglie del mio capo, stamattina vado a smaltire tutto facendo il giro del lago D’Iseo.
Ammazza, ho dormito anche poco ma tutti gli alcoolici che ho bevuto si sentono nelle gambe. Arrivo ad Iseo e non becco nessun gruppo, a Sarnico incontro 2-3 ciclisti e più avanti un piccolo gruppetto che va ad andatura turistica, vabbè mi metto dentro, ogni tanto do qualche accelerata e vado avanti. A circa 10k da Iseo ci raggiunge un gruppo che va a buona andatura, gruppo che mi accompagnerà fino a Sarnico. Prendo direzione Capriolo e da solo me ne torno a casa.
Tutto sommato è andata molto meglio di come credevo e come è cominciata.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 106,810 – Tempo 3h14’28” – media 32,9 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento