venerdì 6 settembre 2013

01.09.2013 – BC giro di Moiano

Sono partito alle ore 07.00, temperatura di 26°C, sereno.
Non ho resistito. Ho provato a gonfiare le gomme della bici da corsa e nonostante la catena fosse molto secca ho deciso di provarci. Sono partito molto presto a causa della temperatura alta e dell’afa terribile che c’è qui a Napoli e ho deciso di fare il giro di Moiano e di provare la salita di Durazzano.
Nei primi k mi sono dovuto adattare alla posizione, alla postura e ai movimenti che non provavo da 20 anni circa, ma poi subito ho capito che qua la musica cambiava rispetto alla MB e anche di molto. La salita di Durazzano che ho affrontato dopo quasi 14 k è una salita di 5,6k intorno al 6% di pendenza, salita che devo dire ho affrontato a tutta e l’ho fatta ad un ritmo per me impensabile con la MB.
Pr il resto del percorso mi sono divertito molto, anche se in discesa sono andato parecchio piano perché i freni erano induriti e poco efficienti. Appena rientro a casa porto la bici a far sistemare.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 67,060 – Tempo 2h12’18” – media 30,3 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento