giovedì 19 settembre 2013

19.09.2013 – BC Colle San Fermo

Sono partito alle ore 08.45, temperatura di 18°C, sereno.
Oggi avevo in programma di andare a Colle san fermo per la prima volta con la BC e scendere dall’altro lato, ma purtroppo causa lavoro di mia moglie ho dovuto portare io la bimba a scuola e siccome devo andare a riprenderla alle 12:30 non avevo abbastanza tempo per fare tutto.
Non ho voluto rinunciarci però e allora son partito lo stesso solo che quando mancavano 5k alla vetta me ne son ritornato a casa con un buon margine sul da farsi.
I, problema è che appena arrivato in salita mi sono accorto che le gambe mi facevano parecchio male. Si vede che non ho ancora assorbito l’uscita lunga di domenica. Devo fare un paio di uscite con rapporti facili e frequenza sopra le 100 p/m per cercare di recuperare.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 65,810 – Tempo 2h22’49” – media 27,6 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento