giovedì 25 agosto 2011

25.08.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 08.00, temperatura di 31°C, sereno.
Il caldo non si attenua ma ormai è diventata una consuetudine. Oggi è stata una giornata strana. Dopo le ripetute di ieri, seppur la giornata è stata più leggera del solito sia sotto il profilo del lavoro che dei k percorsi, stamattina avevo intenzione di fare un defaticante o al massimo un lento.
Mi è risultato molto difficile perché anche se avevo qualche piccolo dolore muscolare, le gambe andavano e ho avuto davvero difficoltà a rallentare. L’intenzione era quella di girare poco sopra i 4’45”/k, ma non appena mi rilassavo e guardavo il Garmin mi ritrovavo ad andare sotto i 4’40”.
Per tutto l’allenamento son stato a guardare il garmin, poi visto che non riuscivo a controllare l’andatura, per non stancarmi troppo, ho accorciato l’allenamento di un paio di k.
Solito allungo finale.
Riepilogo della seduta:  
Tot.KM 8,520 – Tempo 39’41” – media 4’39”

1 commento: