domenica 11 ottobre 2020

10.10.2020 - gara ultra Trail castelli bruciati

 

100 km castelli bruciati.
Bene fino al km.25
Poi ha iniziato un dolore all'adduttore dx che mi aveva dato già noia nelle settimane passate.
Ho rallentato e per colpa mia ho sbagliato percorso e allungato 5 km.
Il dolore aumentava e ha cominciato.a.darmi noia anche il tendine d'Achille a dx.
Alternavo corsa e camminata ma non mi stavo più divertendo e alla base vita per me km.51.6 mi sono ritirato.
Non avevo voglia di fare altri 50 km così col rischio di farmi male.
Mi dispiace solo aver abbandonato gli amici con i quali stavo correndo in gara Mirko Grando Rigoni arrivato poi 9°, Giulia con i quali mi stavo divertendo molto.
Fine del discorso

Fatti 51,60 km in 5h35' dislivello 1900 mt

Nessun commento:

Posta un commento