venerdì 12 aprile 2019

12.04.2019 - Marone quasi croce di Marone

L'intenzione era quella di partire da Marone lago e di salire alla croce di Marone per il lato difficile, ovvero quella che sale a meta' della strada che va a Cislano e poi riscendere da Cislano ma nonostante le previsioni davano cielo coperto, pioveva, e anche con buona intensita'. Allora quando stavo scendendo a Marone ho trovato un buon parcheggio a meta' salita e mi sono fermato e continuava a piovere. Mica potevo andare a casa, ho indossato la mantellina e sono partito, tranquillo, per avere una buona termoregolazione vista la pioggia, ma piu' salivo e piu' aumentava l'intensita' quando al km.8 e' diventata tipo torrenziale! L'acqua ha cominciato ad entrarmi ovunque, e avevo freddo, l'intenzione era quella di arrivare al.rifugio dove c'e' la croce di Marone cosi' mi sarei cambiato e ripartito, ma non sapendo quanto mancava e vista la situazione, poco dopo il km.10 ho deciso di tornare indietro e solo quando sono arrivato ho scoperto che mancava piu' o meno un km.
Per la cronaca, arrivato all'auto ha smesso di piovere!
Cmq sono soddisfatto dell'allenamento. Si fanno passi importanti verso l'Abboats!
Fatti 20,52 km in 2h03'28" dislivello 992 mt.

Nessun commento:

Posta un commento