domenica 28 aprile 2019

27.04.2019 - Abboat's Way

Avevo detto che era un periodo che non stavo bene e così è stato. Sono partito con calma per non strafare. Ero dopo la ventesima posizione, ho cercato di scaldarmi bene, ma la sensazione di fatica e pesantezza di questi giorni non passava. Ho cercato di andare xon quel passo per non esagerare e al controllo al km.30 ero 18esimo ma continuavo a far fatica, quella fatica di quando non stai bene e non mi stavo divertendo. Ho continuato sperando che qualcosa cambiasse ma niente, più andavo avanti e più facevo fatica. Alla base vita di Bardi al km.66 ero 11esimo ma non avevo la testa per soffrire altri 60 km e allora a malincuore ho deciso di fermarmi anche perché mi sono detto, se vado ancora avanti fermarsi poi sarà più dura e non avevo voglia di sottoporre il mio fisico ad uno sforzo che in questo momento mi diceva che non era in grado di sopportare. Almeno cerco di riprendermi e a fine maggio se sto bene corro il passatore.
Mi spiace perché il percorso era molto bello ed anche l'organizzazione, ma ragazzi non si può stare sempre bene e siccome il mio motto è muoversi è salute,si deve fare sport per stare bene divertirsi e non diatruggersi. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato e ci vediamo alla prossima gara.
Fatti 65,60 km in 8h24'59" dislivello 2850 mt

Nessun commento:

Posta un commento