domenica 6 agosto 2017

06.08.2017 - gara: Trail di San Zaccaria

Stamattina ho corso questo trail di 25km e 1158d+ sulle colline in provincia di Pavia.
Salite dure e per fortuna cielo parzialmente coperto e breve temporale a fermare la calura di questi giorni, poi l'ultima parte e' tornato il sole ma ormai ero arrivato.
Andiamo con ordine, partenza alle 8 in punto e vista la lunghezza decido di partire con calma. La prima salita e' dura e allo scollimento inizia un pezzo di asflato dove mi salta via la borraccia dalla cintura e nel cadere a terra si spacca la valvola sul tappo, che sfiga! Questo mi costringera' a fermarmi a tutti i ristori per bere e perdere almeno 20/25 secondi a ristoro e menomale che non mancavano.
Andavo via bene quando al km.17 ho avuto un calo improvviso, fiatone e mal di gambe e sono stato costretto ad abbassare l'andatura ma ormai avevo spazio dietro di me e nessuno mi ha ripreso.
Sono arrivato 14° Assoluto e 1° di categoria M45, contento si ma solo a meta'.
25 km in 2h27'51" dislivello 1158 mt.

Nessun commento:

Posta un commento