giovedì 22 agosto 2013

22.08.2013 – MB Colle San Fermo

Sono partito alle ore 08.30, temperatura di 20°C, sereno.
Tempo splendido, stamattina mi sono svegliato alle 05:30, ho guardato un po’ di tv, poi ho fatto colazione e ho preparato tutto. La temperatura era veramente bella fresca, si stava da dio. I primi k avevo l’impressione di essere appesantito, che la gamba non fosse recuperata del tutto, ma quando sono arrivato sulle prime rampe ho capito che era solo un’impressione.
La gamba andava, la differenza con l’ultima volta era netta e si vedeva. Ho cercato sempre di non forzare, di centellinare le energie perché le rampe degli ultimi 3k diventano più toste, e credevo di avere un calo da un momento all’altro e invece nulla. Sono andato su veramente forte, sempre facendo riferimento a me stesso, e appena scollinato mi sono reso conto che negli ultimi 10k di salita ho abbassato il tempo di 2’35” al mio record.
Ogni volta che rifaccio questa salita sto avendo dei grossi miglioramenti e considerando che la faccio con la MB e non con la bici da corsa, devo dire che i tempi iniziano a farsi interessanti.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 75,140 – Tempo 3h14’14” – media 23,2 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento