domenica 18 agosto 2013

18.08.2013 – MB Salita Monte Orfano

Sono partito alle ore 09.15, temperatura di 25°C, sereno.
Il caldo sta di nuovo cominciando ad aumentare d’intensità ma ancora è sopportabile. Oggi, per ragioni che non sto qua a spiegare ho deciso di non andare a fare il giro in montagna con la salita lunga, e opto per un giro in pianura abbastanza largo con l’inserimento della salita del Monte Orfano, quella più dura.
La salita l’ho percorsa con pochi secondi in più del mio record, ma c’è da dire che avevo vento contro e che non ho spinto alla morte.
In pianura sono andato via con buoni rapporti e ho tenuto buone velocità. C’è stato un leggero miglioramento rispetto allo stesso giro fatto il 4 agosto.
Buone sensazioni.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 51,280 – Tempo 2h05’31” – media 24,5 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento