martedì 5 dicembre 2023

05.12.2022 - provressivo

 

Stamattina la temperatura era di 1 grado. Il mio fisico con la temperatura vicino allo 0 viaggia da dio, ed è un controsenso perché lo scambio termico è maggiore.
Ho fatto il mio solito riscaldamento molto tranquillo e fino al km.10 circa ho girato sui dei ritmi lenti, che mi consentivano di tenere calda la temperatura ma senza sudare. Poi ho cominciato una sorta di progressivo fatto a sensazione fino a casa.
Sentivo la gambe che giravano molto bene e se non fosse che mi sono allenato senza acqua e senza cibo, avrei continuato almeno per un' altra ora.

P.S.: cosa molto positiva è che la caviglia, seppur su asfalto, non mi ha dato il minimo problema.

Avanti così con la.preparazione per il 2024 e speriamo sia finalmente un anno senza troppi problemi fisici. 💪💪💪

Fatti 20,80 km in 1h39'

Nessun commento:

Posta un commento