domenica 12 novembre 2023

11.11.2023 - ultimo sopravvissuto, Milano

 Sono qui al parco Nord a fare questa gara per la prima volta nella mia vita. Un format nuovo. Un giro di 7 km su un anello da portare a termine in 1 ora, correndo o camminando e poi quando si arriva al traguardo si può utilizzare il tempo rimasto dell' ora a piacimento. Mi ha incuriosito molto questo format ma non avevo valutato il fatto di essere sempre nello stesso posto e la noia. Risultato finale è che ho corso per 10 ore e poi ho deciso di ritirarmi perché veramente ero stanco di fare semprea.stessa cosa. Ho fatto tutti i giri intorno a 42'/44' e un giro a 48' ma a camminare facevo più fatica sia mentalmente che con le gambe. Stesso discorso a correre. Non riuscivo a correre molto più lento di quello al quale sono abituato. Direi che per fare una gara del genere ci vuole allenamento in questo senso ma non fa per me. È stata comunque una bella esperienza e ho conosciuto gente nuova.

Nessun commento:

Posta un commento