giovedì 7 ottobre 2021

07.10.2022 - corsa in piano

 Sono passati due giorni di pioggia intensa capitati proprio nel momento giusto, visto che ho bisogno di dare tregua alla mia caviglia. Stamattina ho finito di lavorare alle 12, il tempo nuvoloso con temperature di circa 15° l ideale per me. Ho portato prima a fare un breve giro a Nina poi l ho riportata a casa e sono andato da solo. Un solo km di riscaldamento e poi ho cominciato ad accelerare. Mi sentivo bene, grazie anche ai gg di riposo ma non volevo esagerare. La caviglia mi faceva male e allora rallentavo su ogni pezzo di sterrato che incontravo, anche perché c era molta acqua. Dopo il km 5 cmq ho cominciato a rallentare. Sono soddisfatto. L unica cosa che voglio adesso aldilà del ritmo è guarire.

Fatti 4 km con Nina

Fatti 10,66 km in 46'37"

Nessun commento:

Posta un commento