giovedì 11 luglio 2013

11.07.2013 – MB Colle San Fermo

Sono partito alle ore 17.00, temperatura di 29°C, sereno.
La giornata è stata calda, ma in bici si avvertiva di meno, soprattutto quando ho iniziata la salita, c’era un bel vento e nonostante il sole si poteva respirare.
Volevo fortemente abbassare il tempo dell’ultima volta che ho fatto questa salita e ci sono riuscito, ho tirato via 2’ che è già un gran progresso, però sinceramente pensavo di essere andato più forte.
Guardando i dati del Garmin, ho trovato un buco dove il sistema ha perso il segnale e sinceramente non riesco a capire se quando l’ha ripreso, sia riuscito a recuperare bene i tempi con la velocità e la quota.
Credo che anziché prendere i riferimenti sul grafico del garmin, sia meglio partire da un punto fisso e far partire il cronometro, così di sicuro non si corre il rischio di sbagliare.
Comunque la sensazione è stata molto buona, sono riuscito a spingere bene, a soffrire di testa e di gambe, solo che al ritorno sono arrivato in riserva, ma proprio al lumicino, nonostante abbia mangiato prima durante e dopo e mi sia idratato bene.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 76,000 – Tempo 3h33’17” – media 21,4 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento