giovedì 20 settembre 2012

20.09.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 09.15, temperatura di 15°C, sereno.
Da sempre soffro il giorno di riposo e oggi l’ho sofferto particolarmente.
Non so se la causa è che non ho recuperato ancora dal ritmo gara fatto lunedì o a cos’altro addebitare questo fatto, la questione è che non sono riuscito a trovare il giusto ritmo da tenere per tutto l’allenamento.
Ho provato a rallentare o ad accelerare rispetto al ritmo lento solito, o anche a fare qualche allungo più veloce, ma la sensazione di far fatica sempre, non è mai passata, nemmeno quando ho provato ad andare a 5’/k.
Domani avrei in programma lavori in pista, magari mi sveglio e una volta in strada, se la sensazione è ancora questa, colgo l’occasione per fare un po’ di scarico e magari sostituisco i lavori veloci con un bel medio.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,060 – Tempo 47’06” – media 4’41”

Nessun commento:

Posta un commento