venerdì 14 settembre 2012

14.09.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 17.30, temperatura di 21°C, sereno.
Oggi è stata un’uscita particolare, di quelle che ti restano impresse per un pò. Questo perché sono partito per fare un’uscita tranquilla a ritmo lento ma già dalle prime battute, anche se non ho il GPS, ma so a memoria i riferimenti e le distanze, avevo l’impressione di andare più forte del solito.
Dopo 5-6k ho iniziato ad essere confuso perché il vantaggio sulla media solita era sempre più evidente e allora mi son detto che forse non stavo andando a ritmo lento e mi son messo a parlare come se avessi una persona al mio fianco, ma niente, parlavo in tranquillità tipico di quando sostieni il ritmo lento.
Vabbè pace, è iniziato un tratto dove c’è un segno ogni 100 metri e ho provato a fare un 500 come se volessi sostenere un ritmo buono da gara, ma senza soffrire più di tanto, terminato in 1’56”.
Oggi è andata così, o sta salendo la condizione, o è stata una giornata particolare, alle prossime uscite avremo le verifiche.
Intanto stasera lavoro di notte, domani mi riposo e ne riparliamo domenica.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,040 – Tempo 55’00” – media 4’34”

Nessun commento:

Posta un commento